SOFTSTAT CTR
Antistatico utilizzabile in finissaggi tessili che prevedono la presenza di prodotti a carica anionica come polimeri acrilici o poliuretanici.
SOFTSTAT CTR è un antistatico utilizzabile in molteplici processi di finissaggio tessile che prevedono la presenza di prodotti con carica anionica come ad esempio polimeri acrilici o poliuretanici.
Il prodotto può essere utilizzato anche nei processi di tintura con coloranti pigmento e relativi prodotti antimigranti (LEVELLER BA).
Avvertenze: Tutte le affermazioni, le indicazioni e le notizie tecniche qui riportate sono frutto di nostre conoscenze e sono basate su esperienze che riteniamo attendibili; di conseguenza devono essere considerate puramente indicative ed adattate alle specifiche situazioni. Non hanno alcun valore vincolante, anche per quanto concerne eventuali diritti industriali di terzi. È compito ed esclusiva responsabilità dell'utilizzatore effettuare le opportune verifiche nelle condizioni di impiego in cui il prodotto verrà applicato; l'applicazione, l'impiego e la trasformazione dei prodotti ricadono pertanto sotto l'esclusiva responsabilità di chi li utilizza.