Detergente liquido enzimatico concentrato per l'eliminazione di sporchi specifici quali liquidi ematici e clorofilla. Impiegabile su lavacentrifughe e lavacontinue.
Non Ionico
SOFTCLEANER ENZ è un detergente enzimatico liquido ad elevata concentrazione.
Risulta molto efficace per l’eliminazione di sporchi specifici quali liquidi ematici e clorofilla.
Grazie alla sua formulazione di solventi e tensioattivi non ionici ed anionici a base di materie prime rinnovabili, aggredisce ed elimina efficacemente olii, grassi, macchie di sangue e cattivi odori, anche se presenti in profondità.
Si ottengono eccellenti risultati di lavaggio per quasi tutti i tipi di articoli anche per abbigliamento impiegato nell’industria metallurgica, automobilistica e alimentare.
Il prodotto sviluppa poca schiuma e può essere dunque utilizzato in lavacontinue e lavacentrifughe con ottimi risultati. Non contiene candeggianti ottici, né agenti sbiancanti né alcali.
Per ottenere ottimi risultati di lavaggio si consiglia l’impiego in combinazione con il donatore alcalino SOFTBASE ANP o soda caustica, ma senza superare i valori di pH 8.5 - 9 per evitare di inibire l'efficacia dell'enzima.
In caso di sporco persistente l’effetto detergente viene migliorato aggiungendo il “boosters” di lavaggio SOFTCLEANER T new.
In caso di tessuti bianchi consigliamo di aggiungere candeggianti ottici della serie SOFTBLANC.
Non sono presenti prodotti correlati.