LEVELLER BA
Agente antimigrante con proprietà livellanti per tinture pad-thermosol con pigmenti o coloranti dispersi.
LEVELLER BA trova impiego come antimigrante nei processi di tintura per impregnazione di:
- tessuti di fibre cellulosiche con coloranti al tino e pigmenti.
- tessuti di poliestere e miste con fibre cellulosiche con coloranti al tino e dispersi.
- tessuti di poliestere-lana con coloranti dispersi ed idonei coloranti per lana.
Il prodotto evita la migrazione dei coloranti durante la fase di asciugamento ed assicura l’ottenimento di tinture unite e senza problemi di centro-cimossa.
LEVELLER BA migliora la stabilità dei bagni di impregnazione ed aumenta la viscosità delle soluzioni assicurando un miglior build-up del colorante sugli articoli.
LEVELLER BA non provoca la formazione di residui sui cilindri guida del tessuto nella camera di asciugamento, non interferisce sulla fissazione del colorante e sulla solidità delle tinte ed è facilmente eliminabile nelle fasi di lavaggio.
Avvertenze: Tutte le affermazioni, le indicazioni e le notizie tecniche qui riportate sono frutto di nostre conoscenze e sono basate su esperienze che riteniamo attendibili; di conseguenza devono essere considerate puramente indicative ed adattate alle specifiche situazioni. Non hanno alcun valore vincolante, anche per quanto concerne eventuali diritti industriali di terzi. È compito ed esclusiva responsabilità dell'utilizzatore effettuare le opportune verifiche nelle condizioni di impiego in cui il prodotto verrà applicato; l'applicazione, l'impiego e la trasformazione dei prodotti ricadono pertanto sotto l'esclusiva responsabilità di chi li utilizza.