SOFTACID ATS new
Miscela sinergica di acidi organici non termolabili e sequestranti per l'ottimizzazione dei lavaggi dopo trattamenti alcalini, anche in saponatura coloranti reattivi.
Il prodotto viene utilizzato per neutralizzare i residui alcalini a seguito di processi di purga, candeggio e mercerizzazione.
Grazie alla sua natura non volatilie, è impiegabile in processi di tintura ad alta temperatura (tintura del PES) e in processi che prevedono vaporizzaggio.
Il prodotto viene anche utilizzato per regolare il pH al valore di acidità desiderato, soprattutto in trattamenti di finissaggio.
Ulteriori caratteristiche:
- nessuna formazione di schiuma
- nessun fenomeno di corrosione sui macchinari
- facilmente eliminabile dal materiale nei successivi risciacqui
Avvertenze: Tutte le affermazioni, le indicazioni e le notizie tecniche qui riportate sono frutto di nostre conoscenze e sono basate su esperienze che riteniamo attendibili; di conseguenza devono essere considerate puramente indicative ed adattate alle specifiche situazioni. Non hanno alcun valore vincolante, anche per quanto concerne eventuali diritti industriali di terzi. È compito ed esclusiva responsabilità dell'utilizzatore effettuare le opportune verifiche nelle condizioni di impiego in cui il prodotto verrà applicato; l'applicazione, l'impiego e la trasformazione dei prodotti ricadono pertanto sotto l'esclusiva responsabilità di chi li utilizza.