Ritardante di fiamma a mano morbida, pronto all'uso e con elevate prestazioni; applicabile per retrospalmatura e in grado di ignifugare una vasta gamma di articoli.
Anionico
SOFLAM LP CONC-ET è un agente antifiamma ad ampio spettro d’azione, in grado di ignifugare tessuti in fibre cellulosiche, sintetiche e loro miste.
È un compound pronto all’uso e studiato nello specifico per le applicazioni in retro-spalmatura e reverse-roll in grado di garantire proprietà ignifughe, aspetto regolare, mano asciutta ed ottimo aggancio.
Il prodotto consente alla maggior parte degli articoli trattati di soddisfare le principali normative ignifughe tra le quali segnaliamo le seguenti:
UNI 9175 e UNI 9175/FA1 (ex CSE RF 4/83)
BS 5852 - Parte 1
BS 5852 - Parte 2 - Crib 5
Il superamento delle singole normative ignifughe non può prescindere dall'idoneità dei supporti che devono essere sempre sottoposti a verifiche preliminari: composizione, peso e struttura degli articoli risultano infatti fattori determinati per la buona riuscita del trattamento.
Il prodotto è pigmentabile e conferisce ai supporti trattati una discreta morbidezza e rotondità senza eccessiva appiccicosità.
Non sono presenti prodotti correlati.